Raduno a Pederobba

« Older   Newer »
  Share  
a-canotto
view post Posted on 27/9/2007, 22:42




Ciao, come state??? Lo so, è un po' che non mi faccio sentire...... Purtroppo il lavoro mi impedisce di essere presente nel forum....
Volevo sapere se al raduno di Pederobba ci andate? Fatemi sapere!
Ciao.....
 
Top
ben50special
view post Posted on 28/9/2007, 15:31




Ciao...certo che ci andiamo!!Io ci sono di sicuro!
 
Top
sirnick
view post Posted on 28/9/2007, 18:22




Io ci sarò.
 
Top
Teo ET3
view post Posted on 29/9/2007, 08:59




ma vieni giù con il VCD oppure per conto tuo???
cmq ho sentito Fiore da TN e probabilmente si aggiungono anche loro...arrivano in piazza isola al mattino e poi, noi, finito il raduno, facciamo il giro per borso, possagno e li accompagnamo fino a primolano!!! sempre se a voi va
io dovrei esserci, tempo permettendo!!! e devo sentire anche un paio di tose con il px
cmq ne parleremo a riunione mercoledì sera
 
Top
ben50special
view post Posted on 29/9/2007, 14:00




Buona idea teo!!! Io ho invitato la tosa con lo special blu(qll k c'era a travagola) ke ha dtt k vuole iscriversi! Vuoi provare a chiamare anche le altre 2 tose con i cinquantini visto k nn sn mai venute a 1 giro?O forse è troppo lungo x loro?
 
Top
a-canotto
view post Posted on 29/9/2007, 17:32




Beh.... io volevo venire con il VCD naturalmente!!!! Di sicuro non ci saro' alla riunione di mercoledi' a causa del lavoro, ma se mi dite cosa decidete io mi organizzo!!!
Se mi dite l'ora e la partenza io mi faro' trovare....
 
Top
sirnick
view post Posted on 1/10/2007, 09:43




CITAZIONE (Teo ET3 @ 29/9/2007, 09:59)
ma vieni giù con il VCD oppure per conto tuo???
cmq ho sentito Fiore da TN e probabilmente si aggiungono anche loro...arrivano in piazza isola al mattino e poi, noi, finito il raduno, facciamo il giro per borso, possagno e li accompagnamo fino a primolano!!! sempre se a voi va
io dovrei esserci, tempo permettendo!!! e devo sentire anche un paio di tose con il px
cmq ne parleremo a riunione mercoledì sera

boh... io penso che veniamo giù tutti insieme!
io vado con riccardo lazzaretti e deriz perciò immagino che intendessero andare tutti insieme.
Per quanto riguarda il giro di ritorno, per me non ci sono problemi ad arrivare fino a promolano...
certo... occorre verificare il mio stato dopo i vari prosecchi :D :D :D :D
 
Top
vespon57
view post Posted on 1/10/2007, 09:52




ciao a tutti
siamo in 5/6 ma dipenderà tutto dal tempo se fa brutto non partiamo.
comunque voi fate i vostri progetti come se noi non ci fossimo eventualmente , se veniamo, concorderemo l'orario di ritrovo a Feltre.

ciaociao Fiore

Edited by vespon57 - 1/10/2007, 14:04
 
Top
a-canotto
view post Posted on 1/10/2007, 21:41




Beh fatemi sapere, io vengo volentieri....
 
Top
Teo ET3
view post Posted on 3/10/2007, 17:04




stasera vado a riunione e poi metterò qui l'orario per il ritrovo in piazzia isola!!
 
Top
vespon57
view post Posted on 3/10/2007, 18:39




teo zio can

se non fa brutto tempo dovremmo essere più di una decina, dovrebbero aggregarsi a noi alcuni dello scoouter club Bolzano e alcuni del vespa club Bassa Atesina di Ora. Pensavo di partire da Trento verso le 7,30-8 alle 9,15 dovremmo essere li da voi. Tu che ogni tanto vieni in vespa a Trento sai dirmi quanto tempo impieghi?

ciao Fiore :D :D :D :D

 
Top
sirnick
view post Posted on 4/10/2007, 10:38




CITAZIONE (vespon57 @ 3/10/2007, 19:39)
Pensavo di partire da Trento verso le 7,30-8 alle 9,15 dovremmo essere li da voi. Tu che ogni tanto vieni in vespa a Trento sai dirmi quanto tempo impieghi?

ci si impiega 1 h e mezza circa....con andatura blanda e senza fare la valsugana (intesa come statale).
 
Top
ben50special
view post Posted on 4/10/2007, 12:11




Allora ieri sera in riunione abbiamo deciso di trovarci in piazza isola alle 9 e partire x le 9:30 in modo da poter arrivare tranquillamente prima della chiusura delle iscrizioni alle 10:25!!!
 
Top
vespon57
view post Posted on 4/10/2007, 13:03




ok ben grazie.
questa sera abbiamo il solito 1° giovedì del mese con un ritrovo fra vespisti comunicherò gli orari e speriamo che il tempo ci permetta di venire.

ciaociao Fiore
 
Top
Teo ET3
view post Posted on 4/10/2007, 13:20




speriamo in bene...anche noi dovremmo essere in circa na decina!!!
casomai io e mio fratello vi aspettiamo alle porte di feltre così arriviamo assieme in piazza per il ritrovo e poi partiamo allegramente per pederobba!!!
cmq domani o sabato, fiore, ti chiamo così ti aggiorno anche sulle condizioni meteo e sulle previsioni di arabba
 
Top
30 replies since 27/9/2007, 22:42   237 views
  Share