Raduno a Pederobba

« Older   Newer »
  Share  
vespon57
view post Posted on 4/10/2007, 13:26




sei arrivato anche tu ok teo grazie se mi mandi il tuo n° di cell. se ci sono problemi durante la strada ti posso avvisare. Mandami una mail privata o fammi uno squillo sul mio cell. il mio n° ce l'hai in una mail privata che ti ho mandato ieri
ciaociao Fiore
 
Top
a-canotto
view post Posted on 5/10/2007, 00:01




Teo, lo sai che vengo sempre volentieri quando posso.... naturalmente partendo da Venezia devo affidarmi il giorno prima per le previsioni..... quindi se alla sera arabba mi mette brutto tempo sicuro non contarmi.... in tutti gli altri casi ci sarò sicuramente!
 
Top
Teo ET3
view post Posted on 5/10/2007, 08:45




è cesare??
cmq arabba oggi mette un bel tempo autunnale per domenica!!
 
Top
vespon57
view post Posted on 5/10/2007, 18:13




fresco la mattina piacevole nel pmeriggio speriamo ;) ;) ;) ;)

ciao a tutti

Quelli di Bolzano e quelli di Ora (se vengono quelli di Ora)arrivano a Gardolo di Trento alle 7,30 ritrovo presso un distributore pieno per tutti e poi si parte.
Dovrebbero venire anche quelli del club " AMICI DEL MOTORE" DI Gardolo che erano presenti al vostro raduno di giugno a Travagola. probabilmente loro verranno giù con un furgone ma potrebbero fermarsi a Feltre e poi fare la stada con noi. Tira di qua raccatta di la dovremmo essere un bel gruppo confidiamo nelle previsioni di ARABBA.
Ci sentiamo
ciaociao Fiore
 
Top
a-canotto
view post Posted on 6/10/2007, 01:43




Cesare purtroppo non credo venga.... gliel'ho ricordato troppo tardi il raduno... ed ormai si era preso già un altro impegno.....
 
Top
Teo ET3
view post Posted on 6/10/2007, 07:36




vabbè, peccato...
allora viene giù anche Roberto...bene bene!!!
oggi qui il tempo è un pò nuvoloso (come da previsione) ma per domani Arabba (più che attendibile) ha messo bello:

DOMENICA 7: bel tempo di stampo autunnale, fresco al mattino e gradevole in giornata; al primo mattino non escluse residue nubi basse in qualche settore prealpino, in diradamento; in giornata cielo sereno ovunque.

speriamo bene, io e mio fratello cmq ti aspettiamo in culiada, in gelateria sempre se sai dov'è così vi "scortiamo" in piazza isola per il ritrovo!
 
Top
sirnick
view post Posted on 6/10/2007, 08:11




CITAZIONE (Teo ET3 @ 6/10/2007, 08:36)
vabbè, peccato...
allora viene giù anche Roberto...bene bene!!!
oggi qui il tempo è un pò nuvoloso (come da previsione) ma per domani Arabba (più che attendibile) ha messo bello:

DOMENICA 7: bel tempo di stampo autunnale, fresco al mattino e gradevole in giornata; al primo mattino non escluse residue nubi basse in qualche settore prealpino, in diradamento; in giornata cielo sereno ovunque.

speriamo bene, io e mio fratello cmq ti aspettiamo in culiada, in gelateria sempre se sai dov'è così vi "scortiamo" in piazza isola per il ritrovo!

Sperem!!!
 
Top
Charlieplumber
view post Posted on 6/10/2007, 10:19




tempo permettendo arriviamo anche noi:
Io, moglie :wub: ( GS ), Mario :woot: ( Primavera ), Moglie di Mario :lol: ( TS ), Figlio di Mario :B): , Morosa del figlio di Mario image ( ET3 ), Cavallo d'acciaio ( :D SS 180 )
aspettateci, comunque se siete mattutini e volete fare colazione con noi alle 8:30 siamo a Soranzen al bar 88 dove nel parcheggio anteriore c'è un bel cartello con scritto: " VESPA PARCKING ONLY .
 
Top
ben50special
view post Posted on 6/10/2007, 14:17




Speron che el temp el ne dae na man!!!!
 
Top
vespon57
view post Posted on 6/10/2007, 14:22




speren perche da chi la è longa
 
Top
sirnick
view post Posted on 6/10/2007, 17:17




CIELO AZZURRRRRISSIMO!!!
Dai che arabba ha ragione..... domani sarà una giornata con i cazzi!!
 
Top
vespon57
view post Posted on 7/10/2007, 19:10




ciao Teo ET3, a-canotto,ben50special,sirnick, e a tutti gli altri.

Grazie di tutto siamo arrivati a casa sani e salvi dopo aver trascorso una giornata da far girar la testa...... varda questa e quela li no ela bela , questa no l'è el so color originale ma l'è na figada, ma porco ........ quanti ET3 ghè zo da ste bande e avanti cosi per ore. Grazie a tutti per la compagnia anche se in quel marasma era un pò difficile rimanere uniti , mi dispiace che non abbiamo potuto mangiare assieme ma va bene lo stesso sarà per un altro raduno.
Grazie ancora. ;) :P :D :) :D :D :D :D

ciaociao fiore e la Bandella :D
 
Top
sirnick
view post Posted on 8/10/2007, 09:30




CITAZIONE (vespon57 @ 7/10/2007, 20:10)
ciao Teo ET3, a-canotto,ben50special,sirnick, e a tutti gli altri.

Grazie di tutto siamo arrivati a casa sani e salvi dopo aver trascorso una giornata da far girar la testa...... varda questa e quela li no ela bela , questa no l'è el so color originale ma l'è na figada, ma porco ........ quanti ET3 ghè zo da ste bande e avanti cosi per ore. Grazie a tutti per la compagnia anche se in quel marasma era un pò difficile rimanere uniti , mi dispiace che non abbiamo potuto mangiare assieme ma va bene lo stesso sarà per un altro raduno.
Grazie ancora. ;) :P :D :) :D :D :D :D

ciaociao fiore e la Bandella :D

GRANDE FIORE!!
è stato un piacere conoscerti!!
Noi siamo tornati per il grappa... il PRESIDENT è partito in riserva e non vi dico le storie che
abbiamo fatto in quota... per fortuna c'era il prosecco!!! :D :D :D

alla prossima RAGAZZI!!!
 
Top
vespon57
view post Posted on 8/10/2007, 15:20




ciao sirnick piacere mio finche ghè "boci " cke ghe pias la vespa il mito non morirà mai

ciaociao Fiore
 
Top
30 replies since 27/9/2007, 22:42   237 views
  Share