La lettera dalla presidenza del VCD, GHE OL DARGHE

« Older   Newer »
  Share  
novak
view post Posted on 24/11/2008, 15:12




E arrivò l'attesissiama lettera del signor Catamarano dopo mesi di assenza... la riporto qui così la leggiamo tutti insieme


titolo di testa DIMISSIONI DEL SEGRETARIO

Su pressante richiesta dell'interessato, pubblichiamo volentirei ed integralmente la lettera di dimissioni a firma del Consigliere Matteo Brustolin.Crediamo davvero si commenti da sola. (oh le propio sfigà)
Tuttavia, per fugare ogni sospetto di massoneria e loggia segreta (vivelo nel medioevo stò qua?), per dovere di trasparenza e profondo rispetto per tutti,ribadisco tutti,i soci del nostro club,ci sembrano indispensabili queste due righe di commento.
Pur se con vivo rammarico accettiamo le sue improvvise dimissioni (e mi ghe crede) in pari tempo ci felicitiamo di constatare la sua perfetta purezza d'animo e totale innocenza poichè,come egli ribadisce con fermezza,nessuna colpa e tanto meno responsabilità può essergli addebitata!
tranne quella di sentirsi parte di una sparuta cerchia di giovani amici bersagliati ingiustamente.(sparuta??? elo orbo)
Ah!quanto vorremo poter dire anche noi con orgoglio le stesse cose.Al contrario,purtroppo, le nostre colpe le abbiamo eccome!ci prendiamo senza scuse tutte le nostre gravi responsabilità come per altro siamo sempre stati abituati a fare.
E,tra le molte, la maggiore:quella di aver riposto la nostra stima e fiducia su persone che forse non la meritavano affatto.
Auguriamo a matteo e ai suoi amici (amighetti) ogni bene e grandi soddisfazioni per il loro nuovo sodalizio.

Il Presidente
Graziano Catamarano :sfigà:

PS... nuovo consiglio direttivo
REVISORE DEI CONTI:franco possamai
SEGRETERIA:enrico fossati,marco barpi,LUCA CECCHET
 
Top
de riz
view post Posted on 24/11/2008, 15:14




ma sta lettera?
 
Top
ste manis
view post Posted on 24/11/2008, 15:14




sperando che, come mi spetta di diritto, pervenga anche a me la sopracitata circolare, ringrazio graziano per gli auguri

e gli faccio notare che dalla sua "alta" e inutile falsa cultura didascalica e scolastica dovrebbe almeno sapere come coiniugare un verbo al condizionale presente
CITAZIONE
Ah! Quanto vorremmo poter dire anche noi con orgoglio le stesse cose!

 
Top
novak
view post Posted on 24/11/2008, 15:16




fresca fresca di oggi...
 
Top
benPX
view post Posted on 24/11/2008, 15:23




sarà meglio che arrivi entro breve anche in via sega bassa 24/I
altrimenti...
 
Top
vespon57
view post Posted on 24/11/2008, 15:26




CITAZIONE (benPX @ 24/11/2008, 15:23)
sarà meglio che arrivi entro breve anche in via sega bassa 24/I
altrimenti...

:D :D :D invidiosone che sei :P :P :P
 
Top
Charlieplumber
view post Posted on 24/11/2008, 15:28




Certo che il Cata ora potrà dire senza scuse tutte le sue gravi responsabilità come per altro é sempre stato abituato a fare.
E,tra le molte, la maggiore:quella di aver riposto la sua stima e fiducia su persone che forse non la meritavano affatto, e sono circa 50 che hanno deciso di abbandonare questo genio per confluire sul Gruppo Mod Feltre, con persone di così basso livello come il sottoscritto ( la vipera ) e Matteo ( la talpa ) ma chissà quanti altri animali hanno pensato...

 
Top
ste manis
view post Posted on 24/11/2008, 15:33




se qualcuno ha letto "la fattoria degli animali" e sostituisce a napoleon il cata, a palla di neve charlie... potrei fare l'elenco di tutti i filo-gerontocratici... :D

(cmq la segreteria è diventata scadente a quanto pare)
 
Top
Teo ET3
view post Posted on 24/11/2008, 16:15




Ma la mia lettera è stata pubblicata??
Cmq ci son parecchie puntualizzazioni da fare su quanto letto...
1. La mia richiesta non è stata pressante, ho solo mandato un sms per chiedere e basta.
2. Ma se la mia lettera si commenta da sola, perchè scrive altre 10 righe?
3. Trasparenza...parla di trasparenza ora?
4. Mi son sentito offeso...mi sembra una gran presa per il culo nei miei confronti le sue righe introduttive...
Spero la circolare arrivi anche in via Mario Luciani n°19!
Anch'io ho riposto la mia fiducia e la mia stima in persone sbagliate...a dir la verità la persona sbagliata probabilmente è solo una!
Ultimo punto...questo nuovo membro della segreteria fa parte dei soci fondatori, l'ho visto una volta in 4 anni di club e cioè il 4 agosto 2008 in birreria.
Il socio in questione abita a Milano, come fa a conciliare il lavoro di segreteria stando così distante?
Terzo, per introdurre qualcuno nel consiglio direttivo, non si dovrebbe passare per la maggioranza dei soci?
Mi sa che le cose non si fanno con così tanta trasparenza come dice qualcuno...
 
Top
ste manis
view post Posted on 24/11/2008, 18:26




teo.. hai toccati parecchi punti interessanti. curioso il fatto che vengano suscitati solo da ogni scritto del cata (forse perché altrimenti noi viviamo senza farci tanti problemi su cazzate come lui?)

mi piacerebbe fargli notare qualcuna di queste cose di persona perché a scriverle sul forum ce le diciamo solo fra di noi... quando arriverà anche da me la lettera allora spero ci sia scritto anche qualcosa circa la cena sociale a cui vorrei partecipare...
 
Top
miki corsa B
view post Posted on 24/11/2008, 22:33




per loro non spenderò nemmeno una parola ma solo NO COMMENT...
e tre faccine :sfigà: :sfigà: :sfigà:
 
Top
consuspecial
view post Posted on 25/11/2008, 09:20




sì, infatti, proprio no comment...
era sparuta la cerchia di amici che passava in centro a Feltre per andare a Pederobba? image
 
Top
Teo ET3
view post Posted on 25/11/2008, 09:51




Non mi sembra...ma non è solo quella l'incongruenza di tale circolare
 
Top
consuspecial
view post Posted on 25/11/2008, 09:57




beh, secondo me tu ti sei comportato molto bene... per il resto, ripeto, non ci sono parole!
 
Top
58 replies since 24/11/2008, 15:08   424 views
  Share